Potranno partecipare al programma fedeltà, tutte le persone fisiche, che abbiano compiuto i 16 anni e qualificabili quali consumatori ai sensi del D. Lgs. n. 206/2005,
La partecipazione al programma fedeltà è riservata ai Clienti registrati all’area personale
Registrando un account The Ranch e accettando il presente regolamento dichiari di avere compiuto i 16 anni di età.
Salvo diversamente indicato, i vantaggi riservati ai Clienti aderenti al programma fedeltà non sono cumulabili con altre iniziative promozionali o sconti promossi dall’Emittente e/o dai Ristoranti aderenti al programma fedeltà.
I dipendenti di The Ranch si intendono inclusi quali destinatari del programma fedeltà quando agiscono in qualità di Cliente. I dipendenti che intendono partecipare al programma fedeltà dovranno rigorosamente attenersi ai termini e modalità di partecipazione indicati nel regolamento interno dedicato ai dipendenti.
La partecipazione al programma fedeltà è gratuita e viene rilasciata al Cliente una CARD in formato digitale o cartacea(B). Per iscriversi al programma fedeltà, il Cliente dovrà compilare correttamente il form di registrazione
Al fine di consentire la corretta iscrizione e successiva gestione operativa della partecipazione al programma fedeltà, è essenziale il rilascio dei dati anagrafici (nome e cognome), dell’indirizzo e-mail e del numero di telefono cellulare da parte del Cliente.
I dati forniti dal Cliente in occasione della registrazione per la finalità di trattamento legate al programma fedeltà saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (General Data Protection Regulation – GDPR – Regolamento Europeo n. 679/16) come specificato nella Privacy Policy.
É prevista la partecipazione al programma fedeltà con un unico account attivo. Nel caso in cui l’Emittente venisse a conoscenza del fatto che il Cliente è in possesso di più di un account, sarà sua discrezione disattivarli tutti o procedere eventualmente all’accorpamento dei punti riconosciuti agli stessi in un unico account.
La registrazione al programma è prerequisito necessario per partecipare alle eventuali future iniziative e/o manifestazioni proposte dall’Emittente in relazione al programma fedeltà che saranno opportunamente comunicate mediante apposito materiale promozionale direttamente presso i Ristoranti coinvolti
La CARD e l‘account utilizzato per la partecipazione al programma fedeltà sono strettamente personali e non possono essere ceduti a terzi, né utilizzati da persone diverse dal Cliente, iscritto al programma fedeltà e titolare dell’account. Durante qualsiasi operazione nei Ristoranti aderenti, il Cliente è tenuto ad esibire la CARD al personale preposto.
L‘Emittente si riserva di verificare in ogni momento la regolarità della partecipazione al programma fedeltà e in caso di condotta illecita o anche solamente irregolare del Cliente, l’Emittente ha la facoltà di disabilitare in modo permanente o in via temporanea l’account con cui il Cliente partecipa al programma fedeltà e di mettere in atto la misura tecnica ritenuta più idonea relativamente al caso di specie.
Nel caso in cui l’Emittente riscontrasse una condotta fraudolenta con riguardo alla partecipazione del Cliente al programma fedeltà o comunque irregolare o una non corretta comunicazione dei dati anagrafici del Cliente indicati come obbligatori, potrà disattivare l’account con cui il Cliente partecipa al programma fedeltà senza alcun preavviso, richiedendo la restituzione di eventuali vantaggi acquisiti illegittimamente.
É vietata la partecipazione al programma fedeltà in modalità e/o per finalità diverse da quelle previste nel presente Regolamento.
PUNTI E PREMI
Ogni € di spesa equivale ad 1 punto fidelity.
Raggiunti i 5000 punti (B) si ha diritto ad uno sconto di 15€, gli 8000 punti (B) è di 25€ ragiunti 10.000 punti (B) si ha diritto ad uno sconto di 50€.
Per le tessere digitali raggiunti i 500 punti si avranno 15€ ;800punti 25€; 1000pt 50€.
Il Regolamento è in vigore dal 11 gennaio 2025.
Il programma fedeltà ha durata di 1 (uno) anno solare con data di fine campagna ogni 11 gennaio. All’Emittente è fatta salva la facoltà di estendere ovvero ridurre o comunque rimodulare, anche più volte nel corso dell’annualità del programma fedeltà, la durata e le condizioni del programma fedeltà, fatti salvi i diritti acquisiti del Cliente.
Il Cliente può decidere in qualsiasi momento di non partecipare più al programma fedeltà, rinunciando ai PUNTI accumulati e ai relativi vantaggi connessi. Il ritiro del Cliente dal programma fedeltà può avvenire mediante eliminazione del proprio account nell’area riservata ovvero richiedendo la disiscrizione al programma scrivendo all'indirizzo mail:
[email protected]2) DURATA E SCADENZA DEI PUNTI
I PUNTI accumulati vanno utilizzati entro e non oltre il periodo indicato nel presente Regolamento.
I PUNTI accumulati nel corso del 1° anno di iscrizione al programma fedeltà potranno essere utilizzati in conformità alle previsioni del presente Regolamento (vedi sezione successiva “Gestione, accumulo e utilizzo dei PUNTI”) entro e non oltre lo stesso anno di iscrizione al programma fedeltà da parte del Cliente. Allo scadere dell’anno dalla data di iscrizione al programma fedeltà da parte del Cliente, l’ammontare dei PUNTI verrà automaticamente azzerato.
Lo Status acquisito dal Cliente allo scadere dell’anno viene azzerato a far data dal giorno:
2 giugno, dopodiche non saranno più validi.
L’Emittente si riserva di disattivare l’account con cui il Cliente si è iscritto al programma fedeltà decorsi almeno 2 (due) anni dall’ultimo utilizzo della CARD da parte del Cliente ovvero decorsi almeno 2 (due) anni dall’iscrizione al programma fedeltà e al relativo account associato qualora quest’ultimo non risulti essere stato mai utilizzato per la partecipazione al programma fedeltà. In tali casi, i PUNTI fino ad allora accumulati si considereranno automaticamente scaduti e il collegato account del Cliente verrà automaticamente disattivato.
3) SOSTITUZIONE E MODIFICA DATI
Per evitare di perdere i PUNTI accumulati durante la partecipazione al programma fedeltà, in caso di modifica dell’indirizzo email utilizzato per la registrazione al programma fedeltà e associato all’account, il Cliente dovrà darne immediata comunicazione scrivendo all indirizzo mail:
[email protected]L’Emittente si riserva il diritto di modificare o integrare in qualsiasi momento il presente Regolamento e il relativo programma fedeltà, salvo i diritti acquisiti dei Clienti.
Eventuali modifiche o integrazioni del presente Regolamento saranno comunicate via e-mail ai Clienti partecipanti al programma fedeltà e/o pubblicate nell’area riservata del Cliente, sul Sito www.theranch.it e sull’ the ranch. Tali modifiche o integrazioni si considerano accettate dal Cliente decorsi 15 (quindici) giorni dalla loro pubblicazione e in ogni caso con il primo successivo utilizzo della CARD da parte del Cliente.
Ogni comunicazione relativa al programma fedeltà e alle prestazioni contrattuali ad esso correlate (es. iscrizione, cancellazione, redenzione dei PUNTI, passaggi di status etc) verrà trasmessa via e-mail all’indirizzo rilasciato dal Cliente in fase di registrazione al programma o come successivamente modificato nella propria area riservata. Con l’accettazione del presente Regolamento, il Cliente acconsente alla ricezione di tali comunicazioni che verranno recapitate ai contatti indicati dal Cliente nella propria area riservata. Il rifiuto a tali comunicazioni comporta per l’Emittente l’impossibilità ad ottemperare alle prestazioni correlate al programma fedeltà; così come analogamente un eventuale successivo rifiuto espresso durante lo svolgimento del programma comporterà l’automatica interruzione del medesimo per il Cliente.
PRIVACY
L’Emittente tratta i dati personali in conformità alla normativa G.D.P.R. secondo quanto previsto nella Informativa Privacy.